+39 06 5421 8172

Piazzale Giulio Douhet, 29 - Roma

Aperti tutti i Giorni

IL SEGRETO WILD PER AVERE UN CORPO DA BIKINI

Avete mai pensato o sentito in una frase queste due parole yoga e noia? Addio a questi pensieri benvenuto WILD!

Una lezione nuova, unica nel suo genere, un mix di allenamento cardio e yoga creata da Michele Pernetta.

Una palestra senza pesi dove il corpo si “accende” come in una sessione di training con pesi e cardio e contemporaneamente “si allunga e allinea”  come in una dinamica lezione di yoga.

WILD ha una struttura unica che combina i movimenti tradizionali e moderni delle arti marziali, lo yoga Kundalini, gli esercizi del training dei ballerini, il Qi Gong, la fisioterapia, il resistance training,  HIIT (High Intensity Interval Training) e Super Slow (ripetizioni a velocità molto bassa): movimenti funzionali, semplici, che permettono al corpo di tonificarsi, rilasciare le tensioni e fare dei micro aggiustamenti specifici per ognuno di noi.

WILD è stato specificamente progettato da Michele Pernetta per unire il cardio fitness e la respirazione yogica per ossigenare l’intero corpo, purificare ed equilibrare il sistema nervoso e costruire resistenza e forza.

“Volevo sviluppare una classe che mirasse alla forza, all’ossigenazione e alla resistenza, pur rimanendo nell’arena della saggezza yoga. Molte attività cardio possono consumare le articolazioni. Questa nuova classe dinamica accelera lo sviluppo della costruzione di muscoli magri lunghi, la stabilità del core e aiuta a preparare il corpo ad ogni espressione, che si tratti di yoga, palestra, sport o semplicemente di vivere una vita attiva e divertente “, spiega Michele.

WILD è un nuovo approccio per migliorare la tua forma fisica generale mentre scolpisci ogni centimetro del tuo corpo. Possiamo garantire gli effetti positivi che può avere sul tono muscolare, sulla forma fisica, sulla vitalità, sulla flessibilità, sulla prevenzione degli infortuni e sulla pelle.

Adatto a tutti tranne ai pigri!!!

Vieni a GET WILD il lunedì alle 18 e il venerdì alle 13!