+39 06 5421 8172

Piazzale Giulio Douhet, 29 - Roma

Aperti tutti i Giorni

BEGINNINGS 2019

Nel 1998 ho praticato la mia prima lezione di hot yoga in Florida, nel 2005 ho aperto il primo studio di hot yoga in Italia, e da quel momento per i 10 anni successivi è stato un continuo falling in love con l’insegnamento e la pratica.
Poi è arrivato una nuova avventura lavorativa, nuovi setting familiari e la mia adorata bambina Maggie: ho sempre contato sulla mia pratica per far fronte a tutto con energia e gioia, anche durante la gravidanza, tuttavia ad un certo punto come succede a volte, la vita “ha preso il sopravvento”.
Può essere un infortunio, un momento difficile o semplicemente, come nel mio caso troppe cose da fare, trovare tempo per la pratica non è sempre così facile.
Eppure ci sono tante persone molto impegnate che praticano regolarmente!
La bellezza dello yoga è la libertà che ti dà ritornare sul tappetino ogni volta che vuoi, anche dopo tanto tempo. Il problema è che spesso siamo noi a non darci questo permesso: pensiamo che ritagliarci del tempo per noi sia egoistico, specialmente se abbiamo bambini o persone di cui curarci, o un lavoro estremamente impegnativo.
Con tutte le responsabilità che abbiamo come possiamo trovare spazio per yoga?
Quest’anno ho deciso di tornare..”tornare sul tappetino”.
Vorrei praticare almeno tre volte a settimana, ma a volte potrei non riuscirci: però la porta dello studio è sempre aperta e la hot room mi aspetta e non importa quali infortuni, dolori, responsabilità e impegni cospireranno per non farmi arrivare sul mat.
So che dopo ogni lezione, dopo ogni postura avrò più energia e mi sentirò meglio e sarò una mamma, compagna, amica, collega e insegnante migliore.
Niente scuse LIVE LIFE WITH FIERCE GRACE
Isabella Zuanelli
CEO & Insegnante FG Roma
Tags: